Non te la prendere Massimo, la vita riserva sorprese a tutti, compresi quelli che credono di potere "comprare" la gente, le menti ecc. magari a costo i fare debiti. Per Fini sono d'accordo a metà: è vero dunque che tra i servi del Padrone ci sarebbero degli spiriti liberi, ma questi dove sono stati fino ad ora, quando il Caimano, da troppo tempo ormai, ha costretto i suoi cagnolini ad approvare le leggi ad personam ecc. ?
E' anche vero, e io ne conosco, che nel PDL ci sono persone oneste e libere, ma queste non possono o non vogliono parlare come ha fatto di recente Fini.
A Bellante, il giorno 21 aprile scorso Travaglio ha tenuto la sua conferenza con la presenazione del libro "Ad personam". La sala era piena, circa seicento persone; ma quello che più mi ha colpito è che la stragrande maggioranza era composta da giovani, govanissimi, attenti e commossi, fino al punto che, non avendo sedie a portata di mano, si sono seduti per terra ad ascoltare, altri non sono stati in grado di entrare e sono rimasti a santire dall'esterno. Questa è la verità, la speranza, non quella dei soliti tromboni osannanti il Padrone-Benito che li tiene a guinzaglio, fino a quando ?
Giuseppe Massi.
sabato 24 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento