INDIETRO TUTTA
Nove mesi di amministrazione Di Marcello nulla hanno registrato in termini di benefici, progetti, miglioramenti per la collettività.
Sembra che PD, Socialisti e Sinistra, Ecologia e Libertà siano impegnati esclusivamente a rimediare agli errori che, a mano a mano, questa amministrazione e quelle passate (non solo dello stesso colore politico, ma anche, per la maggior parte, delle stesse persone) hanno commesso.
Questa è l’amministrazione dell’ “Indietro tutta!”.
Ecco alcuni esempi:
BELVEDERE: revocata la delibera che voleva l’abbattimento delle aquile e della balaustra. In questo successo cittadino, protagonista Nuovi Orizzonti.
STABILIZZAZIONI: annullate tutte le delibere con cui l’Amministrazione passata aveva promesso, pur non potendolo fare, di stabilizzare 21 lavoratori precari. Complimenti!
PIAZZA SALICETI: riaperta, dopo pochi giorni, a seguito della grande manifestazione popolare di dissenso nei confronti di una chiusura cieca, senza progetto alcuno e senza coinvolgimento di cittadini e commercianti. A questi, invece, va il nostro più sentito ringraziamento per la libertà di pensiero manifestata in forma civile e dignitosa, dalla quale i nostri amministratori dovrebbero solo prendere esempio.
AUMENTI DI ASILO NIDO, PETER PAN e SCUOLABUS: il gruppo Nuovi Orizzonti in Consiglio Comunale e nelle piazze cittadine ribadirà quello che ha già detto: non è possibile chiudere un bilancio carente, aumentando le tariffe di asilo nido, Peter Pan e scuolabus, a discapito di tutti quei cittadini, che la mattina si svegliano e vanno a lavorare.
Gli aumenti devono ricadere non sui cittadini, ma sui costi inutili della politica. L’amministrazione deve cambiare rotta, contro questi aumenti ingiustificati.
In tempi di vacche grasse, quando la discarica dava al nostro ente fior fiori di quattrini, perché non è stata mai fatta una politica di risparmio, per evitare, in tempi di magra come è quello attuale, che fossero sempre i cittadini a rimetterci del loro?
Indietro tutta anche sugli aumenti, immediatamente!
martedì 6 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
è possibile pubblicare la delibera di quanto è stato speso per la chiusura della piazza?
RispondiEliminanon sarebbe opportuno far pagare le spese agli assessori che hanno deliberato?
sarebbe una buona cosa visto i tempi di crisi, chi sbaglia paga sarebbe proprio un bell'esempio.
distinti saluti
un genitore di seconda fascia
ti informo che per non pagare di tasca propria i panettoni sono stati sistemati in piazza anfiteatro per giustificare che non si è trattato di uno spreco, poveri noi!
RispondiEliminaanonino ha detto...
RispondiElimina