venerdì 29 luglio 2011

Ve la do io Mosciano

Ve la do io Mosciano
Nota pubblicata su fb da Giuseppe Massi il giorno sabato 30 luglio 2011 alle ore 5.41.Giuseppe Massi, con apposite aggiunte.
Incredibile: come una donna che mostra il volto migliore di sani ed autentici belletti, nascondendo le pezze, ma nemmeno; nessun accenno alla mattonella del 1397 (forse qualcuno si è vergognato); nessuno accenno agli sfregi perpetrati nel tempo (ovviamente non potevano essere fatti per ragioni di immagini e pubblicità se non di propaganda); nessun accenno al recente insulto a Francesco Patella: Armando Cacchiò hai visto ? Moscianesi avete visto ? Allora prossimo giro, prossima puntata: "Ve la do io Mosciano" con la collaborazione dei : prof.Chiappettateli, prof.Bugiardelli, prof.Falsistorici e la professoressa Acchiappacemento. Ahi dura terra !
Poi il primo video è zeppo di citazioni sbagliate e di falsi storici, come usa a Mosciano. Della mattonella del 1397 ha parlato l'innnominato o l'innominabile ? Ha parlato del suo stato di degrado ? Ma verrà, si verrà quel giorno...Ahi dura terra, chè non ti apristi ? Boh ! Bah ! Buh ! Per i ruminanti o i ruspanti o le papere mute e i bugiardelli ! A presto con la piazza Saliceti e in nuovi progetti (come diceva Totò: vuoi il progggggetto, vuoi il progggetto? )Giuseppe Massi.

Radici discute

Nessun commento:

Posta un commento