Ve la do io Mosciano
Nota pubblicata su fb da Giuseppe Massi il giorno sabato 30 luglio 2011 alle ore 5.41.Giuseppe Massi, con apposite aggiunte.
Incredibile: come una donna che mostra il volto migliore di sani ed autentici belletti, nascondendo le pezze, ma nemmeno; nessun accenno alla mattonella del 1397 (forse qualcuno si è vergognato); nessuno accenno agli sfregi perpetrati nel tempo (ovviamente non potevano essere fatti per ragioni di immagini e pubblicità se non di propaganda); nessun accenno al recente insulto a Francesco Patella: Armando Cacchiò hai visto ? Moscianesi avete visto ? Allora prossimo giro, prossima puntata: "Ve la do io Mosciano" con la collaborazione dei : prof.Chiappettateli, prof.Bugiardelli, prof.Falsistorici e la professoressa Acchiappacemento. Ahi dura terra !
Poi il primo video è zeppo di citazioni sbagliate e di falsi storici, come usa a Mosciano. Della mattonella del 1397 ha parlato l'innnominato o l'innominabile ? Ha parlato del suo stato di degrado ? Ma verrà, si verrà quel giorno...Ahi dura terra, chè non ti apristi ? Boh ! Bah ! Buh ! Per i ruminanti o i ruspanti o le papere mute e i bugiardelli ! A presto con la piazza Saliceti e in nuovi progetti (come diceva Totò: vuoi il progggggetto, vuoi il progggetto? )Giuseppe Massi.
Radici discute
venerdì 29 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento