-aumento della tassa sui rifiuti
-agibilità del teatro Acquaviva e situazione del Belvedere
-amianto e localizzazzione a livello territoriale
-stato edifici scolastici ed agibilità
-sono stati dati importanti chiarimenti in merito all'ultimo consiglio comunale
volevo ricordare all'amico Teseo che in campagna elettorale aveva proposto di realizzare un bel parcheggio e giardino nei terreni di Marcattilii adiacenti all'albero di Beccaceci, ora che sono stati venduti la cosa potrebbe essere riproposta, daltra parte non si è mai visto un albergo con un parcheggio a un km di distanza oppure ci realizzeranno un altra torre a fianco e stavolta il parcheggio sarà quello di Amadori o addirittura quello del centro commerciale gran sasso, dall'urbanistica creativa della nostra amministrazione ci si può aspettare di tutto!
RispondiEliminavai Peppino, sei tutti noi!
Per un anonimo
RispondiEliminaIn verità non volevo rispondere poiché manca la tua firma, ma un' eccezione, si può fare e spero che ti aiuti a maturare l’idea di non aver timore a esternare i tuoi pensieri per tutta la tua lunga vita a cominciare da oggi. Io, in campagna elettorale, dalla proposta di Mosciano Democratica nella persona del presidente Core Ercole di mettere al centro dell’azione amministrativa lo sviluppo di Mosciano Stazione, chiesi (senza ottenere risposta) cosa in concreto si intendeva per “sviluppo”; una parola che contiene tutto o forse niente. Suggerii , negli ex terreni del Sig Marcattilii, di prevedere uno spazio per gli alberi ( di parcheggio non ho mai parlato altrimenti avrei detto esproprio) alberi che, a mio giudizio, fanno parte a giusto titolo dentro la parola “sviluppo”.
L’attuale proprietario, Sig. Beccaceci Vittorio, è stato da me sollecitato a realizzare entro la nuova aerea una pineta o similare ed ho avuto risposta favorevole. Mi auguro che in futuro questo mio desiderio si possa realizzare. Mosciano Stazione in rapporto al traffico veicolare giornaliero è deficitaria, in modo cronico, di aree protette da alberi in grado di abbattere l’inquinamento .
Si potrebbe utilizzare anche l’area del Centro Fieristico del Mobile. Mi auguro che tu sia favorevole. Per i parcheggi a 1Km mi trovi perfettamente in linea, le attività commerciali devono avere le aree destinate a parcheggio in adiacenza al luogo dove si esercita il commercio, altrimenti, và tutto a rotoli, pertanto questa domanda la devi girare ai consiglieri comunali che hanno alzato la mano in segno di approvazione ( se trovi il sito ). Cordialità Teseo