domenica 29 agosto 2010

la violenza dell'ignoranza

Alla fine una colonna con l'Aquila del nostro belvedere è stata divelta. Di chi è la responsabilità e le telecamere di sorveglianza hanno registrato e che ci sarò dietro? E' stato presentato un esposto penale e gli organi di p.g. dovranno accertare le relative responsabilità; immaginate se di sotto vi erano persone! Che spettacolo indegno e che tristezza di fronte a questi nuovi barbari capaci solo di autoincensarsi con traghe, coppe, coppette, birra, pizze, pizzette, diplomi e cittadinanze onorarie (o ordinarie?) !. Questo al Belvedere, mentre la mattonella Acquaviva 1397 continua a distruggersi, come la iscrizione davanti alla facciata della nostra Chiesa Madre sulla quale è ormai illegibile l'iscrizione del chiarissimo prof.Luigi Illluminati eccelso latinista e sacerdote al tempo). Che fa l'assessore alla Cultura, fa le ninne nanne nelle beate e soporifere aspettative...? E che fa l'arch.Marco Poltrone, vice Sindaco, lui che, per essere architetto, dovrebbe più degli altri essere sensibile a queste evenienze ? O ha ragione Luca Pelusi che Mosciano è tutta campagna ? Avanti rispondete e se ci siete battete due colpi (o tre ?). E dove sono i sedicenti campioni di cultura dei partiti di maggioranza, in particolare quel Partito Democratico nelle cui file ci sarebbero questi campioni che fanno ciacè dietro le persiane e si masturbano del loro stesso verbo e pensiero? Boh ! Giuseppe Massi.

LE FOTO DI SOTTO SONO STATE ESEGUITE DA MAURIZIO CARUSI DI NUOVI ORIZZONTI.

NUOVI ORIZZONTI HA PRESENTATO ESPOSTO PENALE.

1 commento:

  1. Gent. sig. Massi, mi ero ripromesso di non scendere più in polemica con lei come è purtroppo accaduto in passato, forse per mia insolenza nell'aver commentato alcuni suoi scritti. Non ho ne competenze tanto meno diritto di commentare le innumerevoli verità rivelate che lei ci offre ogni volta tramite radici e il blog del citato Luca Pelusi. Ma questa volta ha gettato un amo al quale è troppo facile abboccare. convengo con lei che vadano accertate eventuali responsabilità penali per l'atto vandalico compiuto, ma se la lingua italiana con la sua grammatica mi supporta mi sembra di leggere una gratuita illazione offensiva nella frase "...Che spettacolo indegno e che tristezza di fronte a questi nuovi barbari, capaci solo di autoincensarsi con traghe, coppe, coppette, birra, pizze, pizzette, diplomi e cittadinanze onorarie (o ordinarie?) !...". ma i nuovi barbari sono coloro che hanno deturpato le colonne del Belvedere o sono coloro che lei ha già in passato accusato di perpetrare l'azione amministrativa solo mediante feste mangerecce e rilascio di cittadinanze onorarie? Nonostante lei sia un rappresentante dell'IDV cade in un lapalissiano errore quasi berlusconiano quando il caimano disse che il mandante morale dell'evasione fiscale era lo stato che chiedeva una percentuale troppo alta di tasse ai cittadini. così lei: voglio interpretare che accusa l'amministrazione di essere il mandante morale degli atti vandalici non curando il patrimonio artistico, o sbaglio?

    Le frecciatine e le illazioni se non supportate da adeguate dimostrazioni sono teoremi indimostrabili e vacui. sempre che lei e tanti altri non amiate fare ciò di cui accusate i sedicenti campioni di cultura del PD, ovvero masturbarvi del vostro verbo e dei vostri scritti.

    Con riverenza

    Rossi Mirko

    RispondiElimina