lunedì 19 luglio 2010

I NOSTRI APPUNTAMENTI

DA NON PERDERE!


Alcuni appuntamenti importanti per l’associazione culturale “Radici” ed il movimento civico “Nuovi Orizzonti per Mosciano” sul territorio moscianese:


22.07.2010 ore 21,30-presso la Contrada Selva Piana il gruppo “Nuovi Orizzonti per Mosciano” organizza una pubblica assemblea. Si parlerà di ampliamento della discarica del CIRSU. Interverrano, tra gli altri, il Dott.Gabriele Damiani ed il Dott.Ferdinando Martini.

27.07.2010-31.07.2010, dalle 19,00 in poi-presso Via dell’Asilo nel centro storico di Mosciano, l’associazione culturale “Radici”, anche a seguito dell’inaspettato successo riscontrato durante i mercatini di Natale, magistralmente organizzati dall’Ass.ne “Donne Attive”, torna con un proprio stand di preziosi ricami artigianali.

5.08.2010, ore 21,00 circa-per la festa di S.Donato l’associazione culturale “Radici” torna in scena con lo spettacolo in vernacolo, in due atti: “La furtine è come te la fi’”, liberamente tratta da “La furtune va e vè” di T.Ranalli. Ringraziamo, anticipatamente, il comitato festa che ci ha preferiti. Dopo la contrada Montone per la festa di S.Anna, la contrada Convento per la festa di S.Antonio, anche per quest’occasione i dilettanti attori cercheranno, tra una gag ed una defaillance, di fare del loro meglio per trascorre, insieme, una serata in allegria.

Nessun commento:

Posta un commento