lunedì 30 maggio 2011

LECCARSI LE FERITE

IL CAIMANO ED IL SUO POPOLO HANNO FATTO KRAKKK !
BONDI SI DIMETTE DOPO LA CAPORETTO; LUI ,IL SOMMO, SI LECCA LE FERITE, MENTRE IL POPOLO RISCATTA QUESTA NOSTRA ITALIETTA PER UN NUOVO RISORGIMENTO.

martedì 17 maggio 2011

Crakkkkk

Il Caimano-barzelletiere-bugiardo-anzichenò, i suoi servi, le sue sciacquette caricate a molla, i suoi contubernali dipendenti, i suoi sciacquoni che fanno le faccette in TV, le sue leggi ad personam, le sue donnine da puttanaio... hanno fatto Crakkkkkkkk !
C'è qualcosa di nuovo oggi nel cielo, come il mio precedente post "C'era una volta..."- Giuseppe Vitaliano Massi, Comandante UNO del Comitato di Liberazione Comunale.

venerdì 13 maggio 2011

DECOTTO INCANTATO- C'era una volta

C'era una volta, in un paese perduto, un signore che governava uno stato di pecore ed era proprietario delle anime e dei cervelli (di crusca) dei suoi servi. Aveva tutto, aveva donne che prestava ai suoi amici, ville, ecc.; aveva soldi per comprare i suoi guitti e le sue sciaquette caricate a molla, molte delle quali con il viso e la capoccia rifatti; era il principe delle bugie e della corruzione; era il fattore delle leggi in suo favore; era un visionario da vignette patetiche; era un mentitore incallito; unico difetto aveva sulla testa un vomito di asfalto che puzzava a distanza. Un bel giorno fu interdetto per il suo grave stato di salute e perse tutto. Da quel giorno i suoi servetti lo abbandonarono e lo derisero, consegnado alla storia tutto il livore della tardiva ribellione perchè avevano finalmente scoperto i suoi inganni. La fine arrivò e quel signore cominciò a puzzare ancora di più del suo asfalto portatile, perchè la fine arriva per tutti, come sempre. Comandante UNO