giovedì 31 marzo 2011

PER I REFERENDUM

DOMENICA 3 APRILE, DALLE ORE 9,30 IN PIAZZA SALICETI A MOSCIANO GAZEBO DI ITALIA DEI VALORI PER INVITARE I CITTTADINI A VOTARE PER I REFERENDUM
NUCLEARE, ACQUA, LEGITTIMO IMPEDIMENTO. TUTTI IN PIAZZA A SOSTENERE LA DEMOCRAZIA E LA LIBERTA'!
COMITATO DI LIBERAZIONE COMUNALE- COMANDANTE UNO.

venerdì 25 marzo 2011

mercoledì 23 marzo 2011

Max Bruch - Violin Concerto No 1 in G Minor, Op. 26 - Adagio

La legge n.112 del 2010

IL CONSIGLIERE PROVINCIALE DI ITALIA DEI VALORI RICCARDO RICCANTE DI GIULIANOVA HA SOLLEVATO LA QUESTIONE DELLA EFFETTIVA APPLICAZIONE DELLA LEGGE N.122/2010 SULLE INCOMPATIBILITA' E RELATIVE INDENNITA' PER I DOPPI INCARICHI DEGLI ELETTI. SEGUIREMO GLI SVILUPPI E LE CONSEGUENZE. A NOI LA VERITA', LA VIA, LA GIUSTIZIA! GIUSEPPE MASSI.

martedì 22 marzo 2011

sabato 19 marzo 2011

MOSCIANO ASSEMBLEA PUBBLICA DOMENICA 20 MARZO ORE 10,30 LA NOSTRA COSTITUZIONE QUELLA DEI PADRI FONDATORI DELLA NOSTRA REPUBBLICA E DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA

Domenica 20 marzo ore 10,30 in Piazza Aurelio Saliceti assemblea pubblica lista civile Nuovi Orizzonti per Mosciano e Associazione Culturale Radici libere e non governative.

giovedì 17 marzo 2011

PATRIOTI E COMBATTENTI D'ITALIA

PATRIOTI E COMBATTENTI DELLA NOSTRA ITALIA UNITA RICACCIAMO LO STRANIERO DELLE POLENTE, DEI SALSICCIOTI E DELLE PALLIATE.
LEGGIAMO E STUDIAMO ATTENTAMENTE L'ART.54 DELLA COSTITUZIONE SULLA FEDELTA' ALLA REPUBBLICA E SULLA OSSERVANZA ASSOLUTA ALLA STESSA COSTITUZIONE ED ALLE LEGGI. IL COMMA SECONDO OBBLIGA IL RISPETTO DELLA DISCIPLINA E DELL'ONORE PER TUTTI, TUTTI, TUTTI I TITOLARI DELLE FUNZIONI PUBBLICHE, COMPRESI I PARLAMENTARI, I MEMBRI DEL GOVERNO ED I FUNZIONARI PUBBLICI.
IN QUESTO GIOORNO 17 MARZO 2011 DI CELEBRAZIONE DELL'UNITA' D'ITALIA TUTTI BLATERANO E SI MOSTRANO NELLE SOLITE CORDATE DI TROMBONATE PLASTIFICATE MA, SALVO LE DOVEROSE ECCEZIONI DI LEALTA' E SINCERITA', I TROMBONI DI TURNO SONO SOLO DEI SEPOLCRI IMBIANCATI, FALSI E BUGIARDI PERCHE' NEI FATTI E NEI COMPORTAMENTI TRADISCONO QUEI PRINCIPI DERIVATI DALLA LOTTA PARTIGIANA DI LIBERAZIONE. "100.000 MORTI DIETRO LA NOSTRA COSTITUZIONE" PIERO CALAMANDREI.

domenica 13 marzo 2011

LA NOSTRA COSTITUZIONE QUELLA DEI PADRI FONDATORI DELLA NOSTRA REPUBBLICA E DELLA NOSTRA DEMOCRAZIA

Mercoledì 16 Marzo 2011 ore 18:30
Sala Belvedere – Giulianova Paese

LA COSTITUZIONE:UN PATRIMONIO COMUNE
Introduce
Luigi Ragni
Coordinatore Circolo IDV Giulianova
Interviene
Prof. Carlo Di Marco
Università degli Studi di Teramo
Conclude
On. Augusto Di Stanislao
Coordinatore IDV Provincia di Teramo
Nell’occasione verrà donata una copia della Costituzione italiana
LA CITTADINANZA E’ INVITATA A PARTECIPARE

martedì 8 marzo 2011

ZAPPING DI LETTURE

Anonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Spezzatino o zapping di letture.":

sono sempre affascinato da quello che scrive avv.massi.però questa volta avrei preferito che non avesse impegnato la sua intelligenza nel scrivere sul giornale del pd di mosciano sant'angelo,che assolutamente non rispecchia quello che è veramente la realtà che mosciano sant'angelo vive da molto molto molto tempo.Spero che sia l'ultima volta che vedo la sua illustre firma su quel giornale,anche perchè il vostro radici è nettamente superiore alla piazza del pd.
RISPONDO AL CARO LETTORE
Ho scritto su La Piazza a seguito della richiesta formulatami dalla redazione di questo giornale che apparterrebbe al PD, ma io credo che la CULTURA NON HA CONFINI, specie per una persona come me che ha fatto di questa disciplina (meglio sentimento) una ragione di vita. Lo so, lo so che la realtà è diversa, ma dobbiamo cercare in ogni modo di miglorarci anche in queste occasioni in un democratico contraddittorio. Noi di Radici, purtroppo, non abbiamo fondi PROCURATI e le edizioni sono solo estemporanee e senza foto dei soliti personaggi e tromboni, come i nostri articoli fondatamente critici solo per la verità e il divisato MIGLIORAMENTO. Ringrazio in ogni caso per la stima e la considerazione Giuseppe Massi.